Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova tornano insieme. La dedica su Instagram conferma il ritorno di fiamma al compleanno del calciatore!
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati a essere una coppia dopo l’annuncio della rottura lo scorso gennaio. La conferma arriva direttamente dai social, dove Paola ha condiviso una dedica speciale in occasione del compleanno del calciatore del Torino.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: la foto che conferma il ritorno della coppia
Negli ultimi mesi la Di Benedetto è stata accostata a diversi flirt, tra cui quello prontamente smentito con Fedez, ma la realtà , a quanto pare, era ben diversa.
Il calciatore del Torino, Raoul Bellanova ha festeggiato i suoi 24 anni organizzando una festa con amici e persone care. Tra gli invitati spiccava Paola Di Benedetto, che ha condiviso tra le storie Instagram una foto abbracciata a Raoul, accompagnata dalla didascalia “Buon compleanno amore mio“.
Questa frase non lascia spazio a dubbi e conferma il ritorno di fiamma tra i due, dopo che lo scorso gennaio avevano annunciato la rottura.
La notizia della rottura lo scorso gennaio
A gennaio, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova avevano reso pubblica la fine della loro relazione, attribuendola a incompatibilità caratteriali. Paola aveva spiegato su Instagram che non c’era stato nessun tradimento, ma che i loro caratteri e le loro vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro. Tuttavia, sembra che le incomprensioni siano state superate, portando la coppia a dare una seconda possibilità al loro amore.
I segnali di un possibile riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova erano già emersi la scorsa estate, quando i due erano stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante di Milano.
La conferma ufficiale del loro ritorno insieme era arrivata poco dopo con un selfie su Instagram, e a ottobre il settimanale Chi parlava addirittura di “Prove di convivenza” tra i due.